Furlani a DAZN: "Settimana prossima sarà quella degli annunci. Per come siamo gestiti non c'è la necessità di fare sacrifici sul mercato"

Furlani a DAZN: "Settimana prossima sarà quella degli annunci. Per come siamo gestiti non c'è la necessità di fare sacrifici sul mercato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:32Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Giorgio Furlani, ad rossonero, ha parlato così a DAZN prima dell'ultima partita della stagione contro il Monza

Sulla contestazione dei tifosi: "Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagione, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione". 

Sulla stagione negativa: "Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa". 

Su Tare: "Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza".

Sul possibile arrivo di Tare: "Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima". 

Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".

Su Conte: "Complimenti a lui e al Napoli per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".