Galliani a Premium: "Bertolacci è da Milan. Domani può essere un giorno importante per il club"
Nel pre-partita di Roma-Milan, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
Sulle assenze: "Quest’anno pensavamo di partire con Kucka, Montolivo e Bonaventura, ma stasera non ci saranno. Giocheranno altri tre. Chi scenderà in campo si darà da fare e speriamo non faccia rimpiangere gli assenti".
Se gli piacerebbe tornare a Nyon per i sorteggi: "Siamo di gran lunga la squadra che ha fatto più edizioni della Champions. Me lo auguro, lo spero. La novità è il non esserci".
Se si aspettava il Milan in questa posizione: "Trent’anni di esperienza mi hanno insenato che i pronostici dell’estate non contano niente. Cerchiamo di fare il massimo, il piazzamento finale dipende da tante cose".
Su Bertolacci: "Ero convinto fosse da Milan e lo sono ancora. Il calcio è così, ci sono giocatori che fanno meglio di quello che ci si aspetta e altri che fanno peggio. Bertolacci ha avuto tanti infortuni, cosa che non era accaduto al Genoa. Quando l’abbiamo preso aveva fatto un campionato straordinario. È stato un investimento oneroso e mi auguro di rivedere il Bertolacci che ci era piaciuto".
Sul rinvio della caparra: "Sono a Roma e mi occupo di Milan, non di Fininvest. So che domani po’ essere un giorno molto importante".
Se ha incontrato Marotta per parlare di Donnarumma: "Non scherziamo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

