Gazzetta - Affare Conti, tra Milan e Atalanta cala il gelo: la valutazione di 30 milioni frena i rossoneri
Cala il gelo tra Milan e Atalanta. La questione-Conti (o meglio, l’assalto dei rossoneri) non è andata giù al presidente Antonio Percassi, che ieri ha incrociato Marco Fassone in Lega senza però affrontare l’argomento-mercato. Freddezza e imbarazzo, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, per un incidente diplomatico che tutti avrebbero voluto evitare.
30 MILIONI - Il Milan, evidenzia la rosea, aveva accarezzato l’idea che l’Atalanta potesse vendere Conti per venti milioni di euro (Fassone era pronto a offrirne quindici più una contropartita tecnica) ma gli scenari sono cambiati. Percassi, che non ha gradito l’atteggiamento dei rossoneri (nonostante Mirabelli abbia parlato di Conti con il d.s. bergamasco Sartori), adesso chiede almeno trenta milioni per il cartellino del giocatore, cifra che il club di via Aldo Rossi non è intenzionato a spendere.
NIENTE SCONTI - Percassi non vuole fare sconti al Milan, ma è probabile che, alla lunga, si ammorbidisca un po’. All’Atalanta, ad esempio, piace molto Lapadula. Ma non solo: non è un mistero l’interesse per alcuni talenti milanisti, come l’attaccante Luca Vido, il centrocampista Matteo Pessina e l’esterno di difesa Gian Filippo Felicioli. E poi c’è la questione-Petagna, per il quale il rossoneri vantano una consistente percentuale sull’eventuale rivendita.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


