Gazzetta - Milan, l’agenda di Gazidis: Maldini, Ibra, panchina e sponsor i punti caldi da affrontare

Gazzetta - Milan, l’agenda di Gazidis: Maldini, Ibra, panchina e sponsor i punti caldi da affrontareMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 marzo 2020, 08:03Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un uomo solo al comando. Si è detto e scritto più volte, perché di fatto descrive alla perfezione il ruolo di Ivan Gazidis all’interno della società rossonera. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il caos societario - che ha portato al licenziamento di Boban e messo in ghiaccio Maldini - ha collocato l’amministratore delegato al centro dell’universo milanista.

FUTURO MALDINI - Oggi Gazidis è chiamato a gestire in prima persona tutte le aree del club, compresa quella sportiva. E la sua agenda, ovviamente, è strapiena di impegni. Fra i punti più importanti da affrontare c’è, senza dubbio, quello relativo al futuro di Maldini. I due sono in contatto, ma non c’è ancora stato un faccia a faccia. Paolo, comunque, pare destinato a completare l’annata in corso e a uscire di scena.

IBRA E ALLENATORE - Altro punto sull’agenda di Gazidis è Ibrahimovic. L’intenzione del Milan è quella di trattare l’argomento a stagione conclusa. Nel frattempo, lo stesso Zlatan sta valutando il di farsi. In ballo c’è anche il futuro della panchina: le quotazioni di Rangnick sono in discesa, mentre quelle di Pioli continuano a salire. Infine, Gazidis dovrà occuparsi anche dell’aspetto commerciale, provando ad aumentare i ricavi.