Gazzetta - Milan, poche speranze per l’insostituibile Niang: febbre e panchina, Jack nel tridente con Sosa mezzala
Sono bastate poche ore per risolvere il giallo di Milanello. Nel corso della conferenza stampa di ieri, mister Vincenzo Montella aveva annunciato una possibile sorpresa di formazione. Si pensava all’argentino José Sosa, magari al posto di Bonaventura o del giovane Locatelli. Ebbene, il Principito giocherà, ma al posto di M’Baye Niang.
INSOSTITUIBILE - L’attaccante francese, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha la febbre e difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Montella, in mattinata, si informerà sulle sue condizioni, ma le speranze sono poche: probabile possa giocare solo nel finale, magari se le cose, contro il Pescara, non dovessero andare per il verso giusto. Una brutta tegola per il Milan: i rossoneri perdono un giocatore insostituibile, che cambi di ritmo, strappi e uno contro uno in velocità.
MODULO CONFERMATO - Come detto, sarà l’esperto Sosa a sostituire il febbricitante francese. A sinistra, nel tridente, avanzerà Giacomo Bonaventura, con l’argentino e Locatelli (quest’ultimo in cabina di regia) a dividersi l’impostazione, di fianco a Juraj Kucka. Cambiano gli interpreti, dunque, ma non il modulo: 4-3-3 era e 4-3-3 resterà.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

