Gazzetta - Milan, priorità Correa: alleato anti-Atletico, l’argentino vuole solo i rossoneri

La priorità del mercato rossonero resta Correa. Il giocatore giusto per completare il reparto offensivo e in generale la squadra. Il ruolo che il Milan vuole consegnare all’argentino, rifinitore e jolly d’attacco, oggi è scoperto. Suso sta facendo bene in quella posizione, ma Giampaolo ha bisogno di un 10 vero che sostenga Piatek e Leao e possa - all’occorrenza - alternarsi al giovane portoghese là davanti.
DISTANZA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà di Correa è chiara: meglio Milano che il Principato di Monaco, da dove gli è arrivata un’offerta alternativa. Milan e Atletico distano dieci milioni, ma il desiderio del calciatore, col passare dei giorni, può accorciare la differenza. La sensazione è che alla fine i Colchoneros possano abbassare le pretese e soddisfare l’attaccante (e i rossoneri).
TEMPO - Il caso André Silva non dovrebbe rappresentare un ostacolo. Per il Milan, infatti, gli affari sono separati e Correa può arrivare anche senza essere finanziato dalla cessione del centravanti lusitano. Insomma, tutte le strade portano all’argentino, ma serve altro tempo. Maldini e Boban non hanno fretta.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan