Il Giornale - Milan, porta aperta per Donnarumma: Mirabelli vola in Polonia, rossoneri pronti a riaccoglierlo

Il Giornale - Milan, porta aperta per Donnarumma: Mirabelli vola in Polonia, rossoneri pronti a riaccoglierloMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 giugno 2017, 12:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

"Nessuna conseguenza su Abate e Bonaventura". La posizione del Milan non fa una piega: il caso-Donnarumma non incrinerà i rapporti tra il club e gli altri assistiti di Raiola, giocatori, scrive stamane il quotidiano Il Giornale, che a Milanello hanno sempre avuto un comportamento esemplare.

DIPLOMAZIA - Da via Aldo Rossi, dunque, arriva un messaggio distensivo al termine di una settimana piuttosto complicata. L’entusiasmo seguito alle prime mosse di mercato, infatti, è stato sotterrato dalla delusione per il mancato rinnovo di Donnarumma. La diplomazia usata con gli altri calciatori assistiti da Raiola non modificherà di una centimetro la posizione del Milan sul futuro immediato di Gigio, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

FIGLIOL PRODIGO - Secondo quanto riportato da Il Giornale, nei prossimi giorni Mirabelli volerà in Polonia per assistere ad alcune partite dell’Europeo Under 21 e non è escluso che possa incrociare Donnarumma. Il direttore sportivo rossonero potrebbe ricordare al giovane portiere la parabola del figliol prodigo e fargli intendere che al Milan sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte qualora volesse cambiare idea.