Invasione stoppata! A parti invertite non sarebbe mai potuto accadere

Invasione stoppata! A parti invertite non sarebbe mai potuto accadereMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 marzo 2023, 17:38Primo Piano
di Pietro Mazzara

Ep. 358 - Stop all’invasione! Ecco come sarà San Siro

La scelta del Milan si impedire la vendita dei biglietti a chi ha sottoscritto la Carta Cuorerossonero dopo l’8 marzo, che permette ai suoi possessori di acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi, ha un focus ben preciso: colorare di rossonero San Siro e evitare l’invasione di tifosi del Napoli. Una scelta giusta, condivisibile e di partito quella che è stata presa da via Aldo Rossi, perché è corretto privilegiare in una gara casalinga il proprio tifoso.

E sicuramente ci saranno tanti milanisti tra quelli che hanno sottoscritto la tessera nelle scorse due settimane, ma anche molti tifosi del Napoli che hanno cercato di “infiltrarsi” per poter acquistare i preziosi tagliandi. Dovranno “accontentarsi” del settore ospiti, così come accadrà ai milanisti la settimana dopo al Maradona, dove sarà difficile pensare che vi siano biglietti in più per i rossoneri.

Lo stadio, dunque, sarà murato di tifo e sostegno per i ragazzi di Pioli, a caccia di una doppia sfida da grandi notti, quelle che il Milan ci ha abituato a vivere. Inoltre è importante sottolineare l'annuncio fatto sui social dalla Curva Sud, che ha invitato i tifosi a caccia di biglietti, a non firdarsi dei rivenditori sui social o del secondary ticketing per evitare fregature.

Nel podcast l’analisi