Invasione stoppata! A parti invertite non sarebbe mai potuto accadere

La scelta del Milan si impedire la vendita dei biglietti a chi ha sottoscritto la Carta Cuorerossonero dopo l’8 marzo, che permette ai suoi possessori di acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi, ha un focus ben preciso: colorare di rossonero San Siro e evitare l’invasione di tifosi del Napoli. Una scelta giusta, condivisibile e di partito quella che è stata presa da via Aldo Rossi, perché è corretto privilegiare in una gara casalinga il proprio tifoso.
E sicuramente ci saranno tanti milanisti tra quelli che hanno sottoscritto la tessera nelle scorse due settimane, ma anche molti tifosi del Napoli che hanno cercato di “infiltrarsi” per poter acquistare i preziosi tagliandi. Dovranno “accontentarsi” del settore ospiti, così come accadrà ai milanisti la settimana dopo al Maradona, dove sarà difficile pensare che vi siano biglietti in più per i rossoneri.
Lo stadio, dunque, sarà murato di tifo e sostegno per i ragazzi di Pioli, a caccia di una doppia sfida da grandi notti, quelle che il Milan ci ha abituato a vivere. Inoltre è importante sottolineare l'annuncio fatto sui social dalla Curva Sud, che ha invitato i tifosi a caccia di biglietti, a non firdarsi dei rivenditori sui social o del secondary ticketing per evitare fregature.
Nel podcast l’analisi

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati