live mn

Bakayoko ha lasciato Casa Milan: firma ok, atteso comunicato

LIVE MN - Bakayoko ha lasciato Casa Milan: firma ok, atteso comunicatoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 13 agosto 2018, 20:55Primo Piano
di Antonio Vitiello

22.30 - Il comunicato di Bakayoko non è ancora arrivato e molto probabilmente arriverà nella giornata di domani. 

19.46 - Tiemoué Bakayoko ha lasciato Casa Milan da pochi minuti. Il centrocampista francese aveva fatto il suo ingresso nella sede rossonera poco dopo le 14.30. La firma è arrivata, atteso il comunicato. 

19.15 - Bakayoko è ancora in sede, attesa la firma sul contratto e dunque l'ufficialità. 

14.37 - Come riferisce l'inviato di MilanNews.it, Tiemouè Bakayoko ha appena fatto il proprio ingresso dal lato garage a Casa Milan. Il centrocampista di proprietà del Chelsea firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno del 2019.

12.45 - Sono terminate le visite mediche di Tiemoué Bakayoko: il centrocampista francese ha infatti lasciato poco fa la clinica La Madonnina di Milano. Dopo i test d'idoneità, il giocatore si recherà a Casa Milan per la firma del contratto.

12.10 - Tiemoué Bakayoko è in grado di fare la mezzala nel 4-3-3, ma sa giocare anche tra i due centrocampisti a copertura della difesa in un 4-2-3-1. Si tratta dei due moduli che il Milan utilizzerà in questa stagione e quindi Tiemoué potrà essere un rinforzo molto utile alla causa rossonera.

11.38 - Bakayoko dovrebbe scegliere la maglia numero 14 in omaggio al quattordicesimo arrondissement di Parigi, cioè il quartiere in cui è cresciuto.

11.36 - Dopo le visite mediche di questa mattina, Tiemoué Bakayoko, nuovo acquisto rossonero che arriva dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto, firmerà nel pomeriggio il suo nuovo contratto con il Milan: un anno più altri quattro d’opzione, da esercitare eventualmente insieme al diritto d’acquisto definitivo.

11.00 - Ancora in corso le visite mediche del mediano francese. 

10.30 - Con Maurizio Sarri al Chelsea non c’è stato feeling e ora Bakayoko è arrivato in Italia per provare a rilanciarsi.

10.00 - L'ex Monaco è stato fortemente voluto da Gennaro Gattuso per provare a dare sostanza al centrocampo. 

08.15 - Arrivato alla clinica la Madonnina il centrocampista Bakayoko inizierà la sessione di visite mediche, che dureranno circa quattro ore. Insieme al giocatore classe 1994 anche l'intermediario dell'operazione Federico Pastorello.

08.00 - Sbarcato ieri sera all’aeroporto di Milano Linate alle 19.00, Bakayoko è pronto a firmare un contratto annuale con il club rossonero. L’operazione con il Chelsea è prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 35 milioni.