live mn

Verso Atalanta-Milan: i rossoneri si giocano il primo spareggio per l'Europa

LIVE MN - Verso Atalanta-Milan: i rossoneri si giocano il primo spareggio per l'EuropaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 13 maggio 2018, 16:58Primo Piano
di Matteo Calcagni

16.58 - Risultato importante a Firenze per la corsa all'Europa League. La Fiorentina ha perso 1-0 contro il Cagliari, restano dunque a -3 dai rossoneri. Il Milan potrebbe quindi staccare definitivamente i viola questo pomeriggio.

16.51 - Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan, fischio d'inizio alle ore 18.

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. All. Gasperini. 

MILAN: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu. All. Gattuso

16.25 - Oltre a Riccardo Montolivo, anche Franck Kessie (sei reti in 30 presenze in A) e Andrea Conti (10 reti in 47 partite in A) hanno debuttato nel massimo campionato italiano con la maglia dell'Atalanta, figurando nella sfida odierna (almeno per quanto concerne l'ivoriano, con il terzino ancora infortunato) come grandi ex di turno presenti all'"Atleti Azzurri d'Italia".

16.05 - Con il gol di Hakan Calhanoglu (al 10'), nell'ultimo match contro il Verona, il Milan è diventata la squadra che ha segnato più reti (10) nei primi 15 minuti di gioco nella Serie A in corso.

15.48 - Nel frattempo al Franchi si gioca una partita fondamentale per la corsa all'Europa League (e per la salvezza). La Fiorentina ha chiuso in svantaggio il primo tempo contro il Cagliari, con i sardi in davanti 1-0 con rete di Pavoletti.

15.30 - Questa la probabile formazione dei rossoneri:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

15.25 - Buon pomeriggio amici di MilanNews.it. Quest'oggi vi porteremo passo passo al fischio d'inizio di Atalanta-Milan, gara fondamentale per la corsa all'Europa League di entrambe le formazioni. Il Diavolo non può assolutamente uscire sconfitto dall'Atleti Azzurri d'Italia, cercando inoltre di riscattare la mostruosa debacle contro la Juventus in finale di Coppa Italia.