live mn

Verso Cagliari-Milan, conferme per entrambi gli schieramenti

LIVE MN - Verso Cagliari-Milan, conferme per entrambi gli schieramentiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 16 settembre 2018, 19:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

19.33 - Squadre che hanno effettuato il sopralluogo del campo, tra poco al via le operazioni di riscaldamento.

Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, in campo alle 20.30 alla Sardegna Arena:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias. A disp.: Aresti, Daga, Andreolli, Lykogiannis, Pisacane, Pajac, Cigarini, Dessena, Faragò, Ionita, Cerri, Sau. All.: Maran

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Tsadjout. All.: Gattuso

Arbitro: Abisso di Palermo
Assistenti: Costanzo e Bindoni.
Quarto uomo Gharsini.
VAR: Massa
AVAR: Di Iorio.

19.08 - Inizia ad entrare il pubblico alla Sardegna Arena. Sarà presente anche una rappresentanza del tifo milanista nel settore ospiti.

19.01 -  I colori delle squadre: Milan che giocherà, come da tradizione, in completa tenuta bianca mentre il Cagliari indosserà la divisa casalinga rossoblù, con pantaloncini e calzettoni blu.1

8.49 - 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte per il Cagliari con l’arbitro Abisso. I precedenti del Milan con l’arbitro palermitano è di 1 vittoria (Milan-Spal 2-0 dello scorso anno) e Cagliari-Milan 2-1, ultima giornata della stagione 2016-17.

18.38 - Per quanto riguarda il Cagliari, la squadra di Maran – reduce dalla vittoria di Bergamo contro l’Atalanta – dovrebbe presentarsi in campo con il 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Pavoletti e Sau.

18.25 - Il match dello scorso campionato, giocato il 21 gennaio, il Milan lo ha vinto per 2-1 grazie alla doppietta di Franck Kessie, che ha ribaltato il vantaggio iniziale siglato da Nicolò Barella.

18.11 - A dirigere il match della Sardegna Arena sarà il signor Rosario Abisso della sezione CAN di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Bindoni. Quarto uomo Gharsini. Al Var ci sarà Massa mentre l’aiuto Var è Di Iorio.

18.00 - Secondo le ultime che arrivano dal ritiro milanista, Rino Gattuso confermerà l'undici provato venerdì e ieri nella rifinitura che è quello che prevede la presenza degli stessi undici giocatori che hanno battuto la Roma due settimane fa: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez: Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Amici di MilanNews.it benvenuti al live pre partita di Cagliari-Milan, dove vi aggiorneremo fino al fischio d'inizio della sfida della Sardegna Arena.