Maldini a DAZN: "L'assenza prolungata di Ibra è un problema. Cessione società e mercato? Pensiamo a queste ultime sei giornate"

Maldini a DAZN: "L'assenza prolungata di Ibra è un problema. Cessione società e mercato? Pensiamo a queste ultime sei giornate"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 aprile 2022, 20:48Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Paolo Maldini, dt rossonero, ha dichiarato a DAZN prima del Genoa: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, come facciamo sempre del resto. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche il risultato dell'Inter, stasera dobbiamo solo vincere". 

Sul mercato di gennaio: "Non c'era disponibilità per intervenire in attacco a gennaio. Noi ci sentivamo forti. Abbiamo iniziato bene l'anno con risultati molto buoni. Per quanto riguarda la difesa, Kalulu è andato oltre ogni aspettativa. In avanti l'assenza così prolungata di Ibra è per noi un problema". 

Su Origi: "A sei giornate dalla fine, penserei solo a questa stagione per ora". 

Sulle difficoltà realizzative: "Ne abbiamo parlato anche con l'allenatore. Non sappiamo la reale motivazione. Probabilmente c'è un po' di tensione a cui questi ragazzi non sono abituati, in pochi hanno lottato per vincere un campionato". 

Sulle voci della cessione della società: "So poco, è normale che nel futuro del Milan ci possa essere anche una vendita. Non so quando sarà quel momento. A poche giornate dalla fine, credo sia interesse di tutti provare a vincere questo campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia da giocarci".