Milan competitivo sì, ma... A gennaio servirebbero rinforzi (PODCAST)

30.11.2021 18:00 di Antonello Gioia  Twitter:    vedi letture
Milan competitivo sì, ma...  A gennaio servirebbero rinforzi (PODCAST)
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ep. 163 - Milan, a gennaio servirebbero rinforzi

Nella serata di ieri, a margine della consegna del premio Golden Foot, Paolo Maldini si è così espresso sulla strategia del prossimo calciomercato del Milan"Sinceramente la nostra squadra è competitiva e in questo momento non abbiamo intenzione di fare niente e non credo che faremo qualcosa sinceramente. Siamo sempre lì per i rinnovi, ci sono trattative e fin quando c’è tempo c’è speranza".

Sulla questione rinnovi le situazione sono diverse: Kessie è in stallo e più verso l'addio, mentre sono in trattativa i nuovi contratti di Theo Hernandez, Bennacer e Rafael Leao. Sui nuovi acquisti, però, c'è qualcosa che andrebbe sistemato.

Nel podcast odierno ne discutiamo e commentiamo le possibili necessità: al Milan servirebbe rinforzarsi durante il calciomercato di gennaio? E in quali reparti? Ascoltaci cliccando sul banner!