Milan-Donnarumma, rinnovo necessario in caso di permanenza: il club deve tutelarsi per il futuro

Il Milan ha aperto alla cessione di Donnarumma, ma non lo lascerà partire per meno di 50 milioni. Ecco perché i rossoneri hanno già rispedito al mittente la prima offerta del Paris Saint-Germain (20 milioni più il cartellino di Areola). Insomma, i vertici di via Aldo Rossi sono sì disposti a sacrificare Gigio, ma solo a determinate e vantaggiose condizioni.
SOLO SOLDI - Maldini e Boban, come detto, hanno rifiutato la proposta di Leonardo. L’obiettivo è monetizzare il più possibile dalla vendita di un giocatore che può fruttare una sostanziosa plusvalenza. Nessuna contropartita, dunque: il Milan vuole solo contanti. In caso di partenza di Donnarumma, il titolare diventerebbe Pepe Reina. I rossoneri si aspettano il rilancio del Psg, ma attenzione anche al Manchester United. Tuttavia, la possibilità che Gigio possa restare non è da escludere. Anzi...
RINNOVO - Il Milan, come riporta Tuttosport, si trova davanti a due strade: cedere subito il giovane portiere oppure sedersi al tavolo con Raiola per discutere del rinnovo del contratto. Donnarumma ha un accordo fino al 2021: la società milanista, dunque, qualora il ragazzo dovesse rimanere, dovrà tutelarsi per evitare di ritrovarsi l’estate prossima in una condizione di svantaggio con un giocatore in scadenza tra un anno.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan