Milan, lo United non apre al prestito per Dalot. Rossoneri pronti ad accelerare per Odriozola del Real

Milan, lo United non apre al prestito per Dalot. Rossoneri pronti ad accelerare per Odriozola del RealMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 2 luglio 2021, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Oltre al trequartista, all'attaccante e al centrocampista, il Milan è al lavoro anche per puntellare il reparto dei terzini. A destra il titolare sarà Davide Calabria, ma i rossoneri vogliono un'alternativa all'altezza che possa alternarsi con il prodotto del settore giovanile milanista: al momento, i nomi caldi sono principalmente due, cioè Diogo Dalot e Alvaro Odriozola. 

NO AL PRESTITO - Come riporta Tuttosport questa mattina, il Milan vorrebbe trattenere il portoghese dopo il prestito dell'ultima stagione, ma il Manchester United non sembra pensarla allo stesso modo: gli inglesi vogliono infatti monetizzare dalla sua eventuale cessione e quindi per il momento non aprono al prestito con diritto di riscatto, formula che sarebbe perfetta per il Diavolo. Dalot resterebbe volentieri in rossonero, ma per ora la trattativa è in stand-by. 

ASSE MILANO-MADRID - Viste le difficoltà per arrivare al portoghese, il club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di abbandonare la pista e andare all'assalto di Alvaro Odriozola, terzino destro che il Real Madrid sembra invece disposto a cedere anche in prestito. L'asse tra il Milan e i Blancos è molto caldo visto che i due club hanno già chiuso il ritorno a Milanello di Brahim Diaz (manca solo l'annuncio) e stanno parlando anche di Luka Jovic.