MN - Milan, che tegola Thiaw: ecco cosa emerge dagli esami. Severa lesione per il tedesco
Dopo l'infortunio patito ieri sera contro il Borussia Dortmund, e già dal campo le sensazioni non erano delle migliori, Malick Thiaw si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica per capire l'entità del problema apprende la redazione di MilanNews.it.
Gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione verrà rivalutata fra 7-10 giorni. Ennesima brutta notizia per quanto riguarda il macrotema infortuni, con Pioli che perderà il tedesco per diverse settimane, se non mesi.
L'ex Schalke si è fatto male al minuto 52 della sfida di Champions League contro il BVB, provando a tenere in velocità sulla fascia il rapidissimo Bynoe-Gittens, vera spina nel fianco sulla fascia sinistra. Il centrale rossonero era riuscito anche a recuperare l'esterno avversario, ma al termine dello scatto ha subito accusato grande dolore alla coscia sinistra, lasciandosi andare ad una smorfia eloquente: già lì si era capito che sarebbe stato un infortunio piuttosto serio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati