Pioli a Prime Video: "Abbiamo fatto una partita da Champions. Rimpianti? Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso"

Pioli a Prime Video: "Abbiamo fatto una partita da Champions. Rimpianti? Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 12 aprile 2023, 23:24Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Stefano Pioli ha parlato a Prime Video al termine di Milan-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

In studio già parlano del ritorno: “Anch’io sto già pensando al ritorno, che sarà un’altra grande partita come questa. Grande ritmo, grande emozione, qualche errore tecnico di troppo. Due partite molto equilibrate e difficile per entrambe”.

Sulla partita: “Sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non c’era da palleggiare. La prima volta che abbiamo vinto qua a Milano negli ultimi 3 anni. C’è un pochettino il rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno”.

Il cambio di Bennacer: “Ho cercato di inserire un giocatore di fascia e mettere un po’ più Brahim centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che ha fatto”.

Chi ti è piaciuto di più? “Tutti. Leao? Sì, certo. Mi è piaciuto Giroud, mi è piaciuto Tomori, abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno, andremo a Napoli con grande fiducia consapevoli delle difficoltà”.