Premium - Suso e Locatelli non sono sul mercato: a breve il rinnovo dello spagnolo, il centrocampista è il futuro del Milan

Premium - Suso e Locatelli non sono sul mercato: a breve il rinnovo dello spagnolo, il centrocampista è il futuro del MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 19 luglio 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In casa rossonera, visti i tanti acquisti che sono stati chiusi finora dall’ad Marco Fassone e dal ds Massimiliano Mirabelli, si sta parlando molto anche del mercato in uscita. Tra coloro che avrebbero potuto lasciare il Milan c’erano pure Suso e Manuel Locatelli, ma per il club di via Aldo Rossi i due giovani giocatori rossoneri sono assolutamente incedibili.

RINNOVO VICINO - Lo riferisce oggi Premium Sport che spiega che a breve è atteso il rinnovo dell’esterno spagnolo, il cui attuale contratto scade nel 2019. Nelle ultime settimane, l’ex Liverpool è stato accostato a diversi club sia italiani che stranieri, ma al Milan non hanno nessuna intenzione di cederlo in quanto puntano molto su di lui anche per il futuro. Per mettere definitivamente a tacere tutte queste voci, presto ci sarà quindi il prolungamento di Suso, che non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milanello.

LOCA RESTA - In questi giorni, ci sono stati diversi rumors di mercato anche su Locatelli: in particolare, si è parlato di un suo possibile inserimento in qualche altra trattativa, come per esempio quella che potrebbe portare Andrea Belotti dal Torino al Milan. Nulla di tutto ciò, Manuel resterà a Milanello. Il suo presente e futuro saranno dunque ancora colorati di rossonero.