Rebic, il nuovo goleador del Milan: segna una rete ogni 86 minuti

Rebic, il nuovo goleador del Milan: segna una rete ogni 86 minutiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 14 febbraio 2020, 14:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L'impatto di Zlatan Ibrahimovic al Milan è stato determinante anche per rivitalizzare diversi giocatori che fino a Natale avevano deluso parecchio. Uno di questi è certamente Ante Rebic, oggetto misterioso per diversi mesi che invece ora è diventato un punto fermo della squadra di Pioli a suon di gol e grandi prestazioni. 

TUTTI NEL 2020 - L'attaccante croato, arrivato a Milanello in estate nello scambio di prestiti con André Silva, ha segnato pure ieri sera nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, salendo così a quota cinque reti stagionali, tutti nelle ultime sei gare ufficiali: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta anche la media stellare di Rebic che va in gol ogni 86 minuti. Il numero 18 milanista si è ripresentato nel Centro sportivo di Carnago dopo le vacanze natalizie con uno spirito diverso che gli ha permesso di conquistare a sorpresa una maglia da titolare nel Milan di Pioli. 

UN ALTRO GIOCATORE - Rebic, rispetto a qualche mese fa, sembra davvero un altro giocatore: prima di Natale si parlava addirittura di un suo ritorno imminente a Francoforte già a gennaio e invece il croato è rinato e ha sfruttato alla grande le chance gli ha dato Pioli, superando anche Leao nelle gerarchie del tecnico milanista. Il Milan ha trovato un nuovo goleador.