Scaroni: "Vogliamo costruire a Milano lo stadio più bello del mondo. Settimana prossima incontro decisivo con il Comune"

Scaroni: "Vogliamo costruire a Milano lo stadio più bello del mondo. Settimana prossima incontro decisivo con il Comune"MilanNews.it
lunedì 9 marzo 2020, 11:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Paolo Scaroni, sulle colonne del Corriere della Sera, ha parlato così dell'emergenza coronavirus e del nuovo stadio che Milan e Inter vogliono costruire insieme: "Sono d’accordo con il nostro sindaco Giuseppe Sala sulla necessità di coordinare la massima attenzione verso l’emergenza che stiamo vivendo, con l’importanza di pensare al futuro e al rilancio di Milano. E, per guardare al futuro, trovo che non ci sia niente di meglio che costruire nella nostra città lo stadio più bello del mondo. Milan e Inter ci stanno lavorando assieme, una collaborazione che, forse, è possibile solo qui, dove i tifosi sono rivali ma non nemici, le due squadre si sfidano certamente in campo, ma le due società hanno dimostrato di saper lavorare insieme.

È un’impresa che ci sta molto a cuore: riuscire a realizzarla sarebbe un’ottima notizia per tutti gli sportivi e per tutti i milanesi. Proprio per mostrare che, anche in tempi di crisi, è possibile guardare avanti e lavorare per il futuro, la prossima settimana avremo una riunione in Comune, spero decisiva, sul tema dello stadio. Se c’è una città che può riuscirci, quella è proprio Milano".