Theo: "I tifosi per noi sono la cosa più importante: faccio di tutto per farli felici"

Theo: "I tifosi per noi sono la cosa più importante: faccio di tutto per farli felici"
sabato 15 ottobre 2022, 12:00Primo Piano
di Francesco Finulli

Il terzino francese rossonero Theo Hernandez è stato protagonista, nella giornata di ieri, di un Meet&Greet presso il Milan Store di San Siro in cui ha incontrato 50 fortunati tifosi che hanno potuto scattarsi una foto con il numero 19 o farsi firmare un autografo (QUI la Gallery dell'evento). Nello specifico è stata un'occasione anche per ribadire la capsule collection di abbigliamento (e non solo) che il Milan ha lanciato un mesetto fa proprio in collaborazione con Theo. Questo è stato il commento del francese sull'idea avuta con il club, riportato dal canale Twitter del Milan:

“Il Milan ha parlato con me perché voleva fare una collezione con un giocatore e io non ci ho pensato due volte. Bello fare una collezione: stiamo vedendo che sta andando bene e per questo sono molto felice”.

Theo, che ha incontrato tifosi di tutte le età nel corso del suo pomeriggio a San Siro, ha poi espresso la sua opinione anche sul tifo del Milan in generale, che non manca mai:

“Per noi la cosa più importante sono i tifosi: quando sono sempre con noi è incredibile e anche quando perdiamo sono sempre al nostro fianco. Per fare felici i tifosi faccio di tutto”

Come procede questa stagione?

"Stiamo lavorando bene, abbiamo una squadra incredibile. Un gruppo di giocatori bravissimi. Adesso stiamo facendo le cose giuste. Adesso è appena cominciato il campionato e dobbiamo continuare così".

Cosa ricordi del gol contro l'Atalanta?

"Il gol che ho fatto contro l'Atalanta l'anno scorso è un bel gol. E una bella corsa. Ho fatto una corsa che ero morto, non ne potevo più. Ma ero felice di vedere i nostri tifosi come hanno celebrato. È stato un bel gol".

Che tipo sei fuori dal campo?

"Io sono un ragazzo tranquillo, mi piace passare il tempo con la mia famiglia, il mio bambino. Mi piace anche andare a fare un po' di shopping, in centro. E basta. Ma quello che mi piace di più è stare con la mia famiglia".

Domani Verona-Milan...

"Noi stiamo lavorando bene tutti i giorni per arrivare a domenica al massimo livello".