Tonali titolare nel Milan e convocato in Nazionale: è già presente, sarà anche futuro (PODCAST)

Sandro Tonali è dove è ora con merito. Non si è titolari del Milan dei record (mai nessuna squadra rossonera era partita meglio di quella di Pioli) primo in classifica in Serie A e non si è convocati per la sfida decisiva per le qualificazioni Mondiali dalla propria Nazionale quando si è il centro dell'Under 21 impegnata in un altro confronto duro, per caso.
Dopo una stagione difficile, la prima a Milano, il numero 8 ex Brescia si è rivalutato col lavoro e con il sacrificio, accompagnato da un cuore milanista che ne fa già idolo indiscusso dei tifosi. "È un grande talento. Ha tutto - ha dichiarato Pioli al Premio Liedholm 2021 - per diventare per un grande giocatore e una bandiera del Milan". E così è, anche perché lo stesso Tonali ha le idee piuttosto definite sul suo futuro: "Preferisco - ha rivelato oggi il calciatore in conferenza stampa pre Italia-Svizzera - pensare anno dopo anno, ma ho le idee chiare".
Nel podcast odierno parliamo, dunque, del classe 2000 rossonero, già presente e futuro del Milan e della Nazionale Italiana. Clicca sul banner per ascoltarlo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan