Tuttosport - De Ketelaere resta in caduta libera. E fine partita va via in solitudine a testa bassa

Nel successo contro il Monza c'è stato spazio anche per Charles De Ketelaere, entrato al posto di un gigante Brahim Diaz dopo un piccolo problema fisico sentito a inizio ripresa. Il belga tornava da un affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box per dieci giorni, ma ora è tornato e Pioli si aspetta molto da lui. Contro il Monza, però, il 2001 è apparso ancora una volta molle, poco deciso e poco cattivo.
Caduta libera
Sicuramente non è facile ambientarsi ad un'altra città, ad altre tradizioni e ad altre persone, soprattutto dopo essere cresciuto nella squadra della propria città. Il clamoroso gol sbagliato a porta vuota, che sarebbe valso il 5-1 contro il Monza, su un grande assist di Messias "lo ha ulteriormente rabbuiato e buttato giù", scrive Tuttosport.
A fine partita...
Al fischio finale della gara contro i biancorossi, De Ketelaere non è rimasto in campo a salutare sotto la Curva Sud come di consueto, ma si è diretto subito a testa bassa negli spogliatoi. Non è sicuramente facile per il belga, che dalla sua parte ha Stefano Pioli che vuole lavorare molto sul talento dell'ex Bruges: il tempo è tutto dalla sua parte, ma la sensazione è che serva una scrollata per il classe 2001.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan