Tuttosport - Il Milan tenta il tris: De Ketelaere, Ziyech e Renato Sanches

Il mercato rossonero, iniziato con l'acquisto di Origi, le conferme di Florenzi, Messias e Mirante e i ritorni dai prestiti di Pobega e Adlì, va avanti. Maldini e Massara continuano a lavorare per migliorare una rosa a cui manca qualità soprattutto sulla trequarti. Per farlo, la dirigenza rossonera pensa a tre nomi: Charles De Ketelaere, Hakim Ziyech e Renato Sanches.
De Ketelaere, out nella prima del Brugge
Nella giornata di ieri, il Club Brugge è sceso in campo per la prima amichevole precampionato contro il Copenaghen. Nella formazione titolare si è visto Noa Lang, mentre in panchina era presente Charles De Ketelaere, mai entrato. La motivazione è il mercato: il giocatore, come riporta Tuttosport, ha detto sì al Milan e aspetta l'affondo decisivo dei rossoneri.
Ziyech parte in ritiro con il Chelsea
Ormai escluso dal progetto tecnico di Tuchel, Hakim Ziyech è in cerca di una nuova sistemazione. Nel frattempo, però, il marocchino è partito lo stesso per il ritiro in USA con il Chelsea. Il Milan, scrive Tuttosport, non molla il giocatore e vuole trattare direttamente con il giocatore e i suoi avvocati dopo la separazione con il suo ex procuratore.
Braccio di ferro con Mendes per Renato Sanches
Un altro nome è quello di Renato Sanches. Il giocatore piace molto a Maldini e Massara, che hanno già l'accordo con il Lille, ma non stanno apprezzando il tira e molla delle ultime settimane. Il giocatore aspetta il PSG e, con il suo procuratore Jorge Mendes, continua a sperare nell’approdo nella ricca Parigi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan