Tuttosport - Mercato Milan: via Bakayoko, oggi è il giorno di Vranckx

Domani sera chiuderà il mercato estivo 2022 e in via Aldo Rossi stanno cercando di ultimare gli ultimi movimenti sia in entrata che in uscita. In particolare, sono ore calde per il centrocampo dove è sempre più vicino l'addio di Tiemoué Bakayoko e l'arrivo di Aster Vranckx.
ADDIO BAKAYOKO - Come spiega l'edizione odierna di Tuttosport, nelle prossime ore è attesa la risoluzione del contratto del centrocampista francese che poi farà lo stesso anche con il Chelsea, a cui è legato fino al 2024. A quel punto Bakayoko potrà scegliere la sua nuova squadra: su di lui hanno messo gli occhi in particolare il Newcastle e anche il Monza degli ex rossoneri Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
IN ARRIVO VRANCKX- Oltre all'addio del francese, oggi dovrebbe essere poi il giorno giusto anche per la definizione della trattativa con il Wolfsburg per Aster Vranckx: i contatti tra le parti sono continui e la distanza è ormai minima. Nelle prossime ore dovrebbe quindi arrivare la fumata bianca sulla base di un prestito oneroso da un milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan