Tuttosport - Milan-Deulofeu, c’è più fiducia: lo spagnolo ha detto sì al prestito ai rossoneri, ora si attende la risposta dell’Everton

Tuttosport - Milan-Deulofeu, c’è più fiducia: lo spagnolo ha detto sì al prestito ai rossoneri, ora si attende la risposta dell’EvertonMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 gennaio 2017, 07:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo che ieri si è sbloccato lo scambio Gabriel-Storari con il Cagliari, presto potrebbe arrivare la svolta anche per l’altra trattativa in cui è impegnato il Milan, cioè quella che riguarda il possibile arrivo in rossonero in prestito con diritto di riscatto di Gerard Deulofeu. Adriano Galliani, che ha proseguito i contatti con l’entourage dell’ex Barcellona, è alla ricerca di un attaccante esterno da regalare a Montella e il primo obiettivo è proprio lo spagnolo che è seguito anche altri club europei come Marsiglia e Las Palmas.

DEULOFEU DICE SI’ - La novità delle ultime ore, come riferisce questa mattina Tuttosport, è che il Milan ha il sì di Deulofeu: il giocatore cresciuto nel Barça ha infatti dato il suo benestare al trasferimento al club di via Aldo Rossi, che ora attende con maggiore fiducia la risposta dell’Everton. Dopo l’ok dello spagnolo, ora i rossoneri stanno aspettando il via libera di Koeman, tecnico dei Toffees che ha schierato nuovamente in campo Gerard in FA Cup contro il Leicester dopo un mese di panchine e tribune.

OTTIMISMO - A Casa Milan c’è quindi ora un po’ più di ottimismo intorno a questa trattativa e Montella spera di poter avere presto a disposizione Deulofeu, il quale è in grado di giocare nel tridente d’attacco sia a destra che a sinistra e dunque potrà dare il cambio sia a Suso che a Niang. Forti del sì del giocatore spagnolo, ora i rossoneri sono in attesa della risposta dell’Everton che dovrebbe arrivare a breve.