Tuttosport - Milan, sospiro di sollievo per Calhanoglu: oggi in gruppo, contro la Juve ci sarà

06.07.2020 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Milan, sospiro di sollievo per Calhanoglu: oggi in gruppo, contro la Juve ci sarà
MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da Milanello, arrivano per fortuna buone notizie in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito sabato al 37' del primo tempo della sfida in casa della Lazio: nessun problema muscolare per il turco, il quale ha riportato solo una botta al polpaccio. Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che ieri il turco si è sottoposto ad una seduta di massaggi per smaltire la contusione.

OGGI IN GRUPPO - Nella giornata di oggi, vigilia del match contro la Juventus, il numero 10 rossonero tornerà ad allenarsi in gruppo e potrà quindi partecipare alla prove tattiche di mister Pioli in vista della gara contro i bianconeri. Domani sera a San Siro, Calhanoglu sarà quindi regolarmente in campo dal primo minuto, con Pioli che dovrebbe confermare lo stesso undici visto sabato all'Olimpico contro la Lazio.

NIENTE TURNOVER - Il tecnico milanista ha tirato un bel sospiro di sollievo quando ha saputo che il problema di Hakan era solamente una botta: il turco è infatti un elemento imprescindibile nel suo Milan, tanto che è l'unico dei trequartisti a non essere stato oggetto di turnover. Da quando è ripresa la stagione dopo lo stop per l'emergenza coronavirus, il numero 10 milanista ha partecipato ad almeno sei gol del Diavolo (due li ha segnati lui) e per questo Pioli non vuole fare a meno di lui nel momento decisivo del campionato.