Tuttosport - Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: è il profilo perfetto che cerca Elliott

Tuttosport - Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: è il profilo perfetto che cerca ElliottMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 1 maggio 2020, 11:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il suo nome era stato accostato al Milan già da qualche giorno, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale dell'interessamento dei rossoneri per Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 del Salisburgo. A darla è stato proprio lo stesso giocatore che in un'intervista ha dichiarato: "In questo momento non posso dire nulla sull'interessamento del Milan. Se dovesse andare in porto, significa che era destino. La decisione finale spetta a me, però ho anche altre proposte. Farò la scelta che ritengo migliore per la mia carriera".

PROFILO PERFETTO - Come riferisce questa mattina Tuttosport, Szoboszlai apre così la porta al Milan. Il suo profilo, tra l'altro, appare perfetto per il club di via Aldo Rossi sia a livello di budget che a livello tecnico. I rossoneri dovranno però stare attenti alla concorrenza, compresa quella italiana: la Lazio, infatti, lo segue ormai da diverso tempo e il ds Tare ha già avuto anche dei contatti con l'entourage del ragazzo. 

CARTA RANGNICK - Il Milan parte quindi dietro, ma sa di potersi giocare carte importanti, come per esempio Ralf Rangnick che, salvo sorprese, dovrebbe essere il prossimo allenatore milanista: Szoboszlai gioca infatti nel Salisburgo, squadra che il manager tedesco, che è l'Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull, conosce molto bene. Nel prossimo mercato, i rossoneri dovranno intervenire soprattutto in mezzo al campo e il nome di Szoboszlai è uno dei primi della lista.