Milan, Tomori non avrebbe problemi a rimanere in rossonero se non arrivasse una squadra a lui gradita

Milan, Tomori non avrebbe problemi a rimanere in rossonero se non arrivasse una squadra a lui graditaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:47Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi
Si complicano le cessioni di Fikayo Tomori e Youssouf Fofana che sono in uscita dal Milan, ma per ora puntano i piedi. Anche Gimenez-Porto non si sblocca

Dopo David Odogu e Christopher Nkunku, il Milan spera di piazzare negli ultimi giorni del mercato estivo anche gli altri due giocatori tagliati da Ruben Amorim, cioè Fikayo Tomori e Youssouf Fofana. Non sarà però un'impresa semplice quella che attende il Diavolo, anche perchè i due starebbero puntando i piedi: il difensore inglese, per esempio, va in scadenza il prossimo 30 giugno e ha fatto sapere che non avrebbe problemi a rimanere in rossonero se non arrivasse una squadra a lui gradita.

Per quanto riguarda il centrocampista francese, invece, come Tomori, anche lui ha estimatori soprattutto in Premier League, ma per il momento Crystal Palace e Brighton hanno fatto solo dei sondaggi e non hanno ancora iniziato una trattativa vera e propria con i dirigenti di via Aldo Rossi. In uscita c'è anche Santiago Gimenez, ma per ora Milan e Porto non riescono a trovare la quadra.