Abbiati a MC: "Contento di aver raggiunto un traguardo importante di presenze. Consigli a Balo? E' un ragazzo tranquillo, sa di aver danneggiato la squadra"

Christian Abbiati si è soffermato in mix zone a parlare ai microfoni di Milan Channel: "331 presenze? Ho iniziato a pensarci quest'anno, è un traguardo importante a cui ci tenevo. Ce l'ho fatta, penso di essere stato premiato per come mi sono comportato in questi anni di Milan: sempre stando al mio posto, mai fare una polemica. Se giocavo ero felicissimo, se no stavo al mio posto. So di avere avuto alti e bassi, è normale. Questo traguardo mi rende orgoglioso. Sapevo di questo record, non ci farò più caso a questa classifica. Per me era importante raggiungere Sebastiano Rossi, con cui ho giocato per quattro anni. Questo mi rende orgoglioso. Questi tre punti è come se fossero sei. Arriviamo in un periodo in cui la squadra ha fatto un ottimo calcio, ha creato occasioni. Non vedere la Curva è stata una cosa strana.
Abbiamo concesso solo un'occasione alla Samp su calcio d'angolo. Spero che la ripresa della squadra venga subito. Tanti miei compagni sono stanchi, siamo contati. E' normale che ci sia stanchezza, spero che questa settimana rientri qualcuno. Io penso che l'obiettivo è vincere, possiamo vincere 5 a 4. Ma è vero, bisogna prendere meno gol. Da domani penseremo all'Ajax, cercheremo di vincere. Consigli a Balo? E' tranquillo, ha avuto la reazione a fine gara perché non ci stava a perdere. Aveva subito dei calci, ma non è giustificabile. L'importante è che si è reso conto di aver danneggiato la squadra".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan