Galliani: "Bene, ma a questo punto spero in una domenica brutta e vincente col Chievo. Sul calcio italiano in Europa dico..."
Adriano Galliani regala qualche battuta ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita di Milan-Barça, soffermandosi poi anche sull’andamento del calcio italiano in Europa: “Sono da una parte contento e dall’altra no. Sabato sera eravamo contenti e non abbiamo vinto e stasera lo stesso, spero di passare una bruttissima domenica sera ma con una vittoria a questo punto – ammette col sorriso l’ad rossonero - Mi sembra che stasera si sia giocato bene e che meritassimo forse qualcosa in più. I giocatori del Barça? Xavi è stato fantastico, non è molto meno di Messi. Il calcio italiano? E’ un disastro perché le squadre impegnate in Europa League perdono nei preliminari o giocano con le seconde squadre.
In Champions il Milan ha vinto nel 2007 e l’Inter nel 2010, poi guardi l’aggregato e ti accorgi che siamo indietro. Io parlo di separare il ranking ma mi danno del matto. Io faccio il tifo sempre in Europa per le italiane, però anche quest’anno vedo che in Europa League erano partite quattro squadre e due sono andate fuori prima di iniziarla. Meno siamo meno legna si fa”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

