Adli escluso, si allenerà con Milan Futuro. Theo e Bennacer assenti al raduno

Arrivano novità importanti sui giocatori rossoneri in uscita in questa sessione di calciomercato estivo, a pochissimi giorni dal raduno del Milan al centro sportivo di Milanello che si terrà il prossimo lunedì 7 luglio. Nello specifico le novità che vengono riportate dal collega Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport riguardano Yacine Adli che è il nuovo tecnico Massimiliano Allegri considera fuori dal suo progetto. Il franco-algerino è atteso a Milanello il 14 luglio, una settimana dopo rispetto agli altri così come Devis Vasquez, e inoltre si allenerà con Milan Futuro in attesa di una sistemazione.
Aggiornamenti anche per quanto riguarda Theo Hernandez e Ismael Bennacer: per il francese è quasi tutto fatto per il trasferimento all'Al Hilal, ancora impegnato al Mondiale per Club, mentre l'algerino è in cerca di una nuova sistemazione. Entrambi non sono convocati il 7 luglio e avranno dei giorni supplementari di vacanza.
Il Milan ha deciso di far allenare Yacine Adli con Milan Futuro: Allegri non lo ha incluso nel suo progetto.
— luca bianchin (@lucabianchin7) July 2, 2025
Adli e Devis Vasquez sono convocati per il 14 luglio, non per lunedì 7.
Giorni supplementari per Theo Hernandez e Bennacer: sono in uscita e al raduno non ci saranno. pic.twitter.com/oWAjrad4xY

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan