Al via il calciomercato - Le prossime mosse del Milan dopo Ibrahimovic e Tonali

Chiuso Sandro Tonali e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, il Milan vuole ancora essere protagonista sul mercato in entrata. Per quanto riguarda l'attacco, il nome forte è ancora quello di Brahim Diaz del Real Madrid: contatti in corso, il classe '99 piace per qualità e carta d'identità e la speranza è che possa ripercorrere le orme di Theo Hernandez. Milan e Real stanno ragionando sulla formula del prestito con diritto di riscatto, anche se i Blancos vorrebbero in qualche modo mantenere il controllo sul giocatore. Quindi Tiemoue Bakayoko: anche il centrocampista è vicinissimo al rientro al Milan.
Col Chelsea la formula giusta sarà quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto, una volta sistemato questo "dettaglio" il francese farà ritorno a Milanello.
Quindi, una volta sistemate queste due questioni, ci sarà tempo e modo anche per parlare di Ante Rebic: il croato ha un altro anno di prestito, ma il Milan vorrebbe riscattarlo dall'Eintracht. Al momento, ciò che blocca l'operazione è il diritto in mano alla Fiorentina per quel che riguarda il 50% della vendita del croato da parte del club di Francoforte.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan