Di Marzio: "Bakayoko ha già l'accordo con il Milan e aspetta quello tra le due società. Per Milenkovic trattativa difficile"

Di Marzio: "Bakayoko ha già l'accordo con il Milan e aspetta quello tra le due società. Per Milenkovic trattativa difficile"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 17 agosto 2020, 16:00Calciomercato Milan
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione legata ad altri possibili colpi di mercato per il Milan. Queste le sue parole: "Bakayoko sta aspettando che Milan e Chelsea possano trovare un'intesa economica. Il giocatore ha già un accordo con il Milan per l'ingaggio.

I rossoneri stanno guardando anche ad altri colpi come Milenkovic in difesa anche se trattare con la Fiorentina è diventato molto complicato sia per la richiesta molto alta sia perchè i viola non hanno accettato lo scambio con Paquetà. La dirigenza proverà anche a prendere un esterno destro dove il nome resta quello di Aurier e a fare qualcosa anche nel reparto offensivo anche se la priorità restano, per ora, i rinnovi di Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma"