Arsenal, l'arrivo di Madueke dal Chelsea fa arrabbiare i tifosi: petizione online e #ArtetaOut

Arsenal, l'arrivo di Madueke dal Chelsea fa arrabbiare i tifosi: petizione online e #ArtetaOutMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:24Dall'Estero
di Manuel Del Vecchio
fonte tuttomercatoweb.com

L'Arsenal si trova nuovamente al centro delle polemiche. Oltre alle indiscrezioni sull’interesse per Viktor Gyokeres, il club londinese è ora vicino a ufficializzare l’acquisto di Noni Madueke dal Chelsea. Un colpo da circa 55 milioni di sterline, ma che ha scatenato un’ondata di malcontento tra i tifosi dei Gunners.

Il 23enne esterno offensivo, attualmente impegnato con il Chelsea al Mondiale per Club, ha già lasciato il ritiro per fare ritorno a Londra e completare il trasferimento. Tuttavia, la reazione dei tifosi non è stata delle migliori: oltre 4.000 persone hanno firmato una petizione su Change.org contro il suo arrivo, mentre graffiti con la scritta "#ArtetaOut" sono apparsi nei pressi dell'Emirates Stadium.

Madueke, classe 2002, era stato acquistato dai Blues nel gennaio 2023 dal PSV Eindhoven per circa 29 milioni di sterline. Nonostante abbia ancora cinque anni di contratto con la squadra allenata da Enzo Maresca, la forte concorrenza nel reparto offensivo - ulteriormente rinforzato in questa sessione estiva - ha spinto il Chelsea ad accettare la cessione all'Arsenal.