ESCLUSIVA MN - Ag. Donnarumma: "Confermo sondaggio del Bologna"

ESCLUSIVA MN -  Ag. Donnarumma: "Confermo sondaggio del Bologna"MilanNews.it
© foto di Veronica Giugne
martedì 6 luglio 2010, 13:00Esclusive MN
di Pietro Mazzara

Che Antonio Donnarumma sia un pezzo pregiato del mercato dei giovani del Milan è cosa risaputa. Dopo gli interessamenti di Varese e Portogruaro, per il natio di Castellammare di Stabia, c’è stato un sondaggio anche da parte del Bologna. Per capire meglio la situazione, MilanNews.it ha contattato, in esclusiva, uno dei suoi agenti, l’avvocato Enzo Buongiovanni:

Sig. Buongiovanni, il nome di Donnarumma è stato accostato al Bologna.

Cosa c’è di vero?
“E' vero. Ad oggi c'è stato un pour parler con i dirigenti del Bologna. A loro il portiere potrebbe piacere ma stamattina ho anche letto della presenza nel ritiro emiliano del portiere ceko Blazek che sosterrà uno stage con il Bologna. La trattativa è in continua evoluzione ed il futuro di Antonio dovrà essere deciso con calma con chi detiene i diritti sportivi del ragazzo, ossia il Milan”.

L’opzione Varese è ancora valida oppure si è arenato tutto?

“E’ in piedi anche l’opzione Varese ma il Milan e l’entourage del giocatore stanno cercando la soluzione tecnica migliore per la maturazione del ragazzo ed è ovvio che se dovesse arrivare una richiesta ufficiale da parte del Bologna, verrebbe presa in considerazione dal Milan anche perché andrebbe a fare il vice Viviano e sarebbe un percorso ambizioso”.