Balzaretti: ecco il borsino delle possibili destinazioni

Balzaretti: ecco il borsino delle possibili destinazioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 luglio 2012, 21:00Focus On...
di Riccardo Casali

Federico Balzaretti è da tempo corteggiato da mezza Serie A. Facciamo il punto sulla situazione del terzino sinistro del Palermo, passando in rassegna tutte le offerte giunte per lui.
Lazio: è stata la prima candidata al terzino azzurro. Ora, però, sembra essere passata in svantaggio. Per tornare davanti a tutti, la società di Lotito sta meditando un rilancio da 4,5 milioni di euro.
Roma: destinazione preferita dal giocatore.

L’offerta del club giallorosso è ancora troppo bassa, circa 2 milioni di euro, ma in questa settimana gli scenari possono cambiare. In programma ci sono nuovi contatti tra la dirigenza rosanero e Sabatini.
Napoli: al momento è la squadra che ha avanzato l’offerta più vantaggiosa per il laterale sinistro (5 milioni di euro). Tuttavia Balzaretti non è convinto in pieno della destinazione partenopea.
Outsider: attualmente poco probabile l’inserimento nella trattativa di un’altra squadra. Il Milan è impegnato a risolvere ben più importanti trattative riguardanti settori nevralgici del campo, mentre la Juventus sembra proiettata più su altri obiettivi.