TMW - Ancelotti: "Arsenal? Se mi coinvolgono mi fa piacere. Non dipende solo da me ma anche dalle possibilità e dai progetti"

TMW - Ancelotti: "Arsenal? Se mi coinvolgono mi fa piacere. Non dipende solo da me ma anche dalle possibilità e dai progetti"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 19:36Gli ex
di Fabio Anelli

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, da Ginevra dove si trova per la conferenza dell'evento Match For Solidarity, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo hanno accostato all'Arsenal. Queste le parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:  "Wenger? Ha deciso di lasciare ed è stato un gran gesto di solidità. Ha fatto la storia e gli va riconosciuta. Il futuro dei gunners lo sanno loro.

Se mi coinvolgono mi fa piacere da un punto di vista professionale, anche se si parla della Nazionale Azzurra, ma al momento non c’è altro. Il mio futuro dipende dalle possibilità e dai progetti che mi vengono presentati, non solo da me. Adesso però pensiamo ad aiutare la UEFA con questo meraviglioso evento. Noi ci siamo e vogliamo essere di supporto per chi ha bisogno".