Beto: "Oggi ho detto a Leao che avrei segnato. Ibra una leggenda, uno dei miei idoli"

Beto: "Oggi ho detto a Leao che avrei segnato. Ibra una leggenda, uno dei miei idoli"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 23:51L'Avversario
di Manuel Del Vecchio

Beto ha parlato a Sky nel post partita di Udinese-Milan.

Il tuo gol è stato importantissimo, arrivato dopo il rigore: “Una reazione perfetta da parte di tutta la squadra. Sapevamo che dopo l’1-1 dovevamo riprenderci subito. Abbiamo avuto una reazione top. Abbiamo attaccato subito, sapevo che Success avrebbe messo quella palla. Sono felice di vincere finalmente di fronte ai nostri tifosi”.

Pensi alla nazionale? “Devo trovare più continuità. Devo continuare a lavorare, se ci penso perdo il focus. Se faccio bene all’Udinese so che l’opportunità arriva”.

Su Leao: “Ho parlato con lui prima della partita. Gli ho detto che avrei segnato, a fine partita mi ha detto: “Mamma mia hai segnato veramente”. Ci siamo dati l’in bocca al lupo”.

Su Ibra: “Uno dei miei idoli. È una leggenda. Mi piace tanto giocare contro di lui. È un’emozione grande, lo guardavo sempre in tv e ora ce l’ho davanti. È un’emozione grande. Ma Eto’o è il numero uno. Non c’è nessuno come lui”.

Sai che il Napoli ti vuole? “Non voglio pensare al mercato, mi devo concentrare solo sulla mia stagione. Se faccio una bella stagione vediamo poi che succede”.