Triplo acquisto del Bari: sarà il primo avversario del Milan in questa stagione

Triplo acquisto del Bari: sarà il primo avversario del Milan in questa stagioneMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:00L'Avversario
di Francesco Finulli

Dopo aver ufficializzato Marco Pagano nella giornata di ieri, il Bari ha comunicato l'acquisto di altri tre giocatori nella giornata di oggi, mercoledì 9 luglio: il portiere Michele Cerofolini, il terzino Lorenzo Dickmann e l'attaccante Gabriele Moncini. La squadra pugliese sarà il primo avversario ufficiale della stagione del Milan, con i trentaduesimi di Coppa Italia in programma alle ore 21.15 il prossimo 17 agosto.

Di seguito i tre comunicati ufficiali:

Michele Cerofolini: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Cerofolini (04.01.1999, Arezzo); il portiere ha firmato un contratto fino al giugno 2028".

Lorenzo Dickmann: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Maria Dickmann (24.09.1996, Milano); il laterale ha firmato un contratto fino al giugno 2027".

Gabriele Moncini. "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini (26.04.1996, Pistoia); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno '27 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".