Roma, Gasperini verso il Milan: “Il nostro obiettivo è misurarci a San Siro con una squadra di valore”
Nella conferenza stampa pre partita di Milan Roma, big match che si giocherà a San Siro domenica sera alle 20:45, l'allenatore dei giallorossi Gian Piero Gasperini si è espresso così sulle potenzialità di Milan e Roma di vincere lo scudetto. Vediamo le sue parole:
E' presto per parlare di sfida scudetto? Milan e Roma sono inserite nella corsa al titolo? "Non partecipo a queste discussioni su scudetto o Champions, in questo momento penso a come la Roma si rapporterà al Milan. Abbiamo avuto entrambe un'ottima partenza. Poi come tutti penso che Inter e Napoli siano partite con i favori del pronostico. Il nostro obiettivo è misurarci a San Siro con una squadra di valore"
Nel 2025 la Roma ha fatto più punti di tutte in campionato, 70, 8 in più del Napoli. Cosa può dare ancora di più questa Roma? "In termini di punti difficile dare di più anche se finora hanno prodotto un sesto posto e ora siamo solo all'inizio. L'obiettivo è cercare di migliorarsi, costruire un impianto di squadra e diventare sempre più competitivi. Speriamo che i punti che faremo siano efficaci"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
