AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"

AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"
mercoledì 7 aprile 2021, 20:00Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". Queste le sue dichiarazioni:

Le sensazioni che avete provato durante lo stop forzato: “Nel primo lockdown è stato devastante perché non era mai successo, neanche ci allenavamo. Con la seconda pausa da novembre a gennaio almeno andavano al campo ad allenarci.

Hai un idolo? "Non ho un idolo a cui mi ispiro, però mi piacciono molto Pirlo, Busquets, a cui somiglio fisicamente".

Che rapporto hai con la prima squadra? “Un rapporto normale, sono tutti ragazzi giovani e quindi si riesce a parlare normalmente senza problemi”.

Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare. L’hanno fatto un sacco di calciatori, penso che possano farlo tutti. Ci sono difficoltà all’inizio magari, però dopo un po’ che trovi il metodo giusto riesci a giostrarti bene”.

Siete carichi per il finale di stagione? “Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre”.