Avv. Martinez sul FPF: "Ceferin costringe club seri e affidabili ad operare manovre da furbetti. Elliott vorrebbe investire, ma..."

Antonello Martinez, avvocato e grande tifoso milanista, ha parlato così del Milan e del Fair Play Finanziario ai microfoni di Tuttosport: "Quello del Milan è sicuramente uno dei casi emblematici: la proprietà, il fondo Elliott, uno dei più importanti fondi al mondo, vuole semplicemente investire i propri soldi nel club rossonero e invece obtorto collo si vede costretta a dosare i propri investimenti perché deve fare i conti con ipotesi di violazioni di norme che in modo evidente contrastano con i principi ispiratori del Fpf. Con questo suo personalissimo criterio interpretativo, Ceferin costringe club seri e affidabili ad operare manovre da volgari 'furbettini di quartiere' come le plusvalenze.
O una Società come il Paris Saint Germain, presieduta del ricchissimo Nasser Al Khelaifi, a fare giochini ridicoli di sponsorizzazioni varie, palesemente farlocche, per acquistare Neymar".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan