Bakayoko su Milano: "E' una bella città, il cibo è ottimo. Mi piace incontrare le persone per le strade. C'è una grande passione"

Bakayoko su Milano: "E' una bella città, il cibo è ottimo. Mi piace incontrare le persone per le strade. C'è una grande passione"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 01:01Le Interviste
di Fabio Anelli

Timo Bakayoko, intervistato dal portale "Bro Stories", si è soffermato anche sulla città di Milano: "Milano è una bella città. C’è il sole per la maggior parte del tempo, l’inverno è abbastanza freddo ma soleggiato. Il cibo è ottimo qui e questo è molto importante per me. Poi Milano è anche una delle migliori città per la moda e per me è divertente essere qua. La mia vita è abbastanza interessante fuori dal campo. La città vive di calcio.

Ci sono due club milanesi, e sono ovviamente rivali.  È bello incontrare persone per la città, per strada. C’è una grande passione. C’è il blu e c’è il rosso. Se cammini a San Siro un giorno è blu e il giorno dopo nero. È differente. Questa è una cosa positiva”.