Bennacer a MTV: "Biglia mi sta aiutando tanto. Dobbiamo dare tutto per i tifosi e per il mister"

Ismael Bennacer ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV:
Sul Pallone d'Oro africano: "Sono felice di essere tra i dieci candidati. Devo continuare a lavorare per essere in questa lista ogni anno".
Sull'arrivo al Milan: "Sto giocando di più ora, voglio fare molto bene. Ora conosco meglio i compagni e chi lavora a Milanello".
Su Biglia: "Parlo tanto con lui, soprattutto quando sbaglio. Mi sta aiutando tanto e io sto imparando tanto da lui. Quando hai compagni così è sempre positivo".
Sul gruppo: "Parlo con tutti, siamo una squadra e quindi non faccio differenze. Con qualcuno ovviamente ho pià affinità, ma parlo e rido con tutti".
Sull'assenza di Theo Hernandez contro l'Atalanta: "A Bergamo non ci sarà, ma un giocatore prenderà il suo posto e abbiamo fiducia in lui. Ci darà una mano".
Sull'ultimo impegno del 2019: "Dobbiamo dare tutto, dobbiamo finire al meglio l'anno".
Sul suo ruolo in squadra: "Sto imparando tante cose, ho maggiore fiducia ora. Porto di più la palla quando serve, se no cerco di verticalizzare quando posso. Posso fare ancora meglio".
Sull'occasione da gol contro il Sassuolo: "Non ho fatto gol, non vanno sbagliati gol così. Ora devo far vedere a tutti che sono anche segnare".
Sui tifosi: "Dobbiamo dare tutti per loro. Spero che la partita di domenica andrà bene. Dobbiamo dare tutto anche per il mister che sta lavorando duro, quando le cose non vanno bene alla fine paga sempre l'allenatore".
Sul 2020: "Voglio fare meglio che nel 2019. Devo essere più decisivo di quest'anno".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan