Bennacer a MTV: "La squadra sta crescendo. Non dobbiamo mollare mai"

Bennacer a MTV: "La squadra sta crescendo. Non dobbiamo mollare mai"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 14 febbraio 2020, 18:54Le Interviste
di Gianluigi Torre
fonte MilanTv

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Ismael Bennacer ha commentato così questo suo primo anno al Milan e l'inizio del nuovo anno.

Stai dando tutto in campo: "Si, se avete queste sensazioni sono contento perché ho corso col cuore. Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere"

La spinta di San Siro: "E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. Ma certo che quando recupero palla e sento i tifosi urlare mi aiuta tanto sul campo"

Sei cresciuto tanto da inizio stagione: "Si certo. Ora conosco meglio la squadra e ho un po più fiducia dal mister. Sto imparando e sto crescendo. Sto facendo sempre meglio."

Sconfitta del derby: "Penso che una partita si giochi fino alla fine, quindi non dobbiamo mollare mai questo. Non abbiamo giocato come nel primo tempo e abbiamo perso. E così il calcio, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo."

Contro la Juve una bella reazione: "Abbiamo fatto una bella partita ma non abbiamo vinto. Abbiamo la testa alta, noi giochiamo per uno dei club più grandi. Non dobbiamo mollare mai"

La semifinale di ritorno: "Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti. Juve grande squadra ma non impossibile da battere"

Il nuovo modulo: "Stiamo facendo meglio del 2019. Stiamo provando a far bene con Franck. Il centrocampo è la parte più importante in una partita."

Sul primo gol: "A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra"

Sul Torino: "Giochiamo Lunedi, quindi dobbiamo recuperare bene. Dobbiamo essere pronti per questa partita importante."