Florenzi: "Leao ha tutto per diventare un calciatore super"

Alessandro Florenzi, terzino rossonero in prestito dalla Roma, è stato intervistato da Skrill. Queste le sue dichiarazioni su Leao, Ibrahimovic e Mnappé:
Chi potrebbe essere la stella del Milan per questa stagione? "Se devo fare un nome allora per l'età, per il potenziale, per le sue caratteristiche tecniche e fisiche dico Rafael Leao. Ha tutto quello di cui ha bisogno per diventare un calciatore super".
Su Ibrahimovic: "Ibra è un fenomeno. Un calciatore incredibile. Quello che ha fatto, e continuano a fare da giocatore, è pazzesco. Allenarsi con lui ti fa capire come riesca ad essere sempre al topo anche a quarant'anni. È sicuramente tra i giocatori migliori al mondo, sia per quello che ha vinto e sia per la sua leadership, il carisma e la mentalità vincente che porta alla squadra. Dà sempre il 100%, anche in allenamento, e ti spinge a fare lo stesso ogni giorno".
Su Mbappé, suo compagno di squadra l'anno scorso al PSG: "È uno dei migliori giocatori al mondo. Sono stato fortunato di giocare e allenarmi con lui. Ha un potenziale pazzesco, l'età è tutta dalla sua. Può diventare il numero uno in assoluto, e se un giorno venisse a giocare in Serie A sarebbe un grandissimo colpo per qualsiasi squadra".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan