Jungdal a MilanTV: "Al Milan mi trovo molto bene. Il mio sogno è esordire a San Siro davanti ai tifosi"

08.04.2021 14:48 di Pietro Andrigo Twitter:    Vedi letture
Jungdal a MilanTV: "Al Milan mi trovo molto bene. Il mio sogno è esordire a San Siro davanti ai tifosi"

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, il portiere della Primavera Andreas Jungdal ha parlato dei prossimi impegni della formazione di Giunti. Queste le sue parole: "Mi trovo molto bene qua, molto meglio rispetto all'anno scorso. Quando sono arrivato non conoscevo la lingua e il calcio italiano ma ora mi sono ambientato e sto molto meglio"

Sul campionato.

"Sapevo che era un campionato competitivo, con tanti talenti e si vede che la classifica è breve. Speriamo di poter fare bene e concludere bene la stagione. Siamo una buona squadra e con un gruppo unito. L'obiettivo è andare più avanti possibile. Abbiamo una buona difesa e ci troviamo bene l'uno con l'altro."

Sulla parata più bella.

"Devo dire che è quella con il Sassuolo. Spero di poterne fare di più belle"

Sul suo stile di gioco.

"Mi piace giocare con i piedi. Devo migliorare sia le uscite alte che basse e mi piace tentarle. Voglio essere una sicurezza per la squadra"

Sul Milan.

"Si sente la storia di questo club. Quando si entra si sente la storia dei giocatori che sono venuti qua. Alcuni tra i più forti del mondo. Fare parte del gruppo dei grandi è molto bello. Il sogno è giocare a San Siro davanti a tanti tifosi. Speriamo che possa diventare realtà"