Kalulu a SportMediaset: "Campionato duro, ma il nostro obiettivo è la Champions"

Kalulu a SportMediaset: "Campionato duro, ma il nostro obiettivo è la Champions"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 14 aprile 2021, 13:48Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Pierre Kalulu ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset: 

Sul gol all'andata contro il Genoa: "Mi ricordo bene, è stata un'emozione forte, bella, ma abbastanza veloce perchè stavamo perdendo. Mi ha fatto piacere però segnare quel gol soprattutto perchè stavo giocando da centrale nelle mie prime giornate e quindi sono stato contento". 

Sul ruolo in campo: "Centrale o terzino? So di provare a fare sempre il massimo in tutti e due i ruoli. Poi dove mi esprimo meglio per me non ha molta importanza perchè le decisioni non sono io a prenderle. E' il mister che deve decidere dove farmi giocare, dove preferisco giocare io non è importante". 

Sul rendimento in casa del Milan: "E' vero che è importante tornare a vincere a San Siro per sperare di centrare il nostro obiettivo, cioè tornare a giocare la Champions League il prossimo anno". 

Sulla concorrenza per la Champions: "Se sono preoccupato? No, è normale, è un campionato duro con squadre forti come noi. La concorrenza delle altre squadre che ci stanno dietro ci dà ancora più voglia di giocare le partite che restano".