Kjaer a MilanTV: "La carica dei tifosi me la ricorderò per tutta la vita. E' per queste partite che gioco a calcio"

Kjaer a MilanTV: "La carica dei tifosi me la ricorderò per tutta la vita. E' per queste partite che gioco a calcio"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
domenica 23 maggio 2021, 23:35Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Atalanta-Milan, Simon Kjaer ha espresso le sue emozioni. Queste le domande e le risposte:

Sulla gioia per il traguardo raggiunto.

"C'è tanta soddisfazione. Un anno e mezzo di lavoro con tante cose in mezzo. Raggiungere questo traguardo è stata una cosa incredibile. Abbiamo fatto bellissime cose e queste partite hanno dimostrato la nostra forza. Ricorderemo tutti questo giorno."

Sulla gioia dei tifosi e sull'importanza della partita.

"Stasera c'era tutto da vincere o tutto da perdere. Arrivati a 32 anni, dopo 15 anni di calcio professionistico, è per queste partite che si gioca a calcio. Ringrazio tutti i tifosi. La presenza a Milanello oggi è un qualcosa che mi ricorderò tutta la vita. Sono stati speciali"

Sul suo contributo al Milan.

"Del mio impatto lascio agli altri le valutazioni. Sono venuto qua per dare una mano alla squadra, dentro e fuori dal campo. Il percorso che abbiamo fatto è incredibile e dopo 7 anni tornare in questa competizione è bellissimo per noi e per i tifosi"